Mr Rubit
Tel: 377 905 9082
Vuoi utilizzare i miei rub nella tua cucina?
Compila il form qui sotto e individueremo insieme quali MrRubit si adattano meglio ai tuoi piatti.
Scopri le promozioni Black Friday
Puoi trovare le date di consegna attuali nel tuo account cliente sotto gli ordini.
Questi sono sempre vivi e vengono aggiornati attivamente da noi.
Non appena il tuo prodotto è stato consegnato all'ufficio postale, puoi richiamare il link di tracciamento diretto del tuo pacco sul rispettivo prodotto nell'ordine («Traccia la spedizione»).
Perché lo stato del mio ordine rimane su «Pronto per la spedizione»?
Nell'ordine sono presenti diversi prodotti con tempi di consegna diversi. Per motivi ecologici, l'ordine verrà spedito solo quando tutti i prodotti dell'ordine saranno pronti per la spedizione. Se volete che sia più veloce, potete attivare gratuitamente Invia subito i prodotti pronti per la spedizione.
Il pacco è stato spedito, ma non mi è arrivato
Prima di tutto, controlla se il tuo pacco è stato consegnato ad un vicino.
Se questo non è il caso e lo stato della spedizione non è cambiato da cinque giorni, contattaci (info@mrrubit.it) in modo da poter controllare la posizione del tuo pacchetto.
Il punto di accesso per tutti i vostri dubbi su un ordine si trova alla voce "I miei ordini" del conto cliente.
Nei singoli ordini troverete la conferma d'ordine e la fattura in formato PDF, che potrete scaricare o stampare.
Per motivi ecologici, al pacco o alla busta non viene allegata alcuna ricevuta cartacea.
Hai ordinato il prodotto sbagliato o hai cambiato idea?
Finché il tuo ordine non è stato preparato per la spedizione, puoi annullare/modificare l’ordine del prodotto che non vuoi acquistare. Ti invitiamo a scrivere a info@mrrubit.it in modo coordinarci sulla modifica d'ordine.
Se hai già pagato il prodotto prima dell’annullamento dell’ordine, verrà emessa un buono spendibile sul nostro sito. Tale buono sarà nominale e disponibile per un tempo limitato.
Le spese di spedizione per i privati saranno omaggiate per ordini avente un subtotale minimo di 100€, in caso contrario il costo delle spedizioni è fissato in base al peso complessivo:
Le spese di spedizione per le aziende saranno discusse direttamente tra Mr Rubit e il Cliente, anche in considerazione dei volumi e il numero d'ordine maggiori.
Attualmente il nostro negozio online https://www.mrrubit.it consegna solamente a clienti privati e aziendali in Italia.
In un futuro, non troppo lontano, abbiamo in programma di ampliare la nostra offerta.
In caso vi consigliamo di mettervi in contatto tramite la nostra mail info@mrrubit.it.


.png)