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  • Dove si trova il mio pacco?
    Puoi trovare le date di consegna attuali nel tuo account cliente sotto gli ordini. Questi sono sempre vivi e vengono aggiornati attivamente da noi. Non appena il tuo prodotto è stato consegnato all'ufficio postale, puoi richiamare il link di tracciamento diretto del tuo pacco sul rispettivo prodotto nell'ordine («Traccia la spedizione»). Perché lo stato del mio ordine rimane su «Pronto per la spedizione»? Nell'ordine sono presenti diversi prodotti con tempi di consegna diversi. Per motivi ecologici, l'ordine verrà spedito solo quando tutti i prodotti dell'ordine saranno pronti per la spedizione. Se volete che sia più veloce, potete attivare gratuitamente Invia subito i prodotti pronti per la spedizione. Il pacco è stato spedito, ma non mi è arrivato Prima di tutto, controlla se il tuo pacco è stato consegnato ad un vicino. Se questo non è il caso e lo stato della spedizione non è cambiato da cinque giorni, contattaci (info@mrrubit.it) in modo da poter controllare la posizione del tuo pacchetto.
  • Dove posso trovare la conferma d'ordine e la fattura del mio ordine?
    Il punto di accesso per tutti i vostri dubbi su un ordine si trova alla voce "I miei ordini" del conto cliente. Nei singoli ordini troverete la conferma d'ordine e la fattura in formato PDF, che potrete scaricare o stampare. Per motivi ecologici, al pacco o alla busta non viene allegata alcuna ricevuta cartacea.
  • Annullare un ordine
    Hai ordinato il prodotto sbagliato o hai cambiato idea? Finché il tuo ordine non è stato preparato per la spedizione, puoi annullare/modificare l’ordine del prodotto che non vuoi acquistare. Ti invitiamo a scrivere a info@mrrubit.it in modo coordinarci sulla modifica d'ordine. Se hai già pagato il prodotto prima dell’annullamento dell’ordine, verrà emessa un buono spendibile sul nostro sito. Tale buono sarà nominale e disponibile per un tempo limitato.
  • Come faccio a cambiare il mio indirizzo di consegna o di fatturazione?
    Accedi al tuo conto cliente, vai su "I miei indirizzi" e modifica l'indirizzo che desideri cambiare.
  • Consegna senza spese di spedizione
    Le spese di spedizione per i privati saranno omaggiate per ordini avente un subtotale minimo di 100€, in caso contrario il costo delle spedizioni è fissato in base al peso complessivo: Le spese di spedizione per le aziende saranno discusse direttamente tra Mr Rubit e il Cliente, anche in considerazione dei volumi e il numero d'ordine maggiori.
  • Consegnate anche all'estero?
    Attualmente il nostro negozio online https://www.mrrubit.it consegna solamente a clienti privati e aziendali in Italia. In un futuro, non troppo lontano, abbiamo in programma di ampliare la nostra offerta. In caso vi consigliamo di mettervi in contatto tramite la nostra mail info@mrrubit.it.
  • Dove posso trovare la conferma d'ordine e la fattura del mio ordine?
    Il punto di accesso per tutti i vostri dubbi su un ordine si trova alla voce ordini del conto cliente.
  • Quali opzioni di pagamento ho a disposizione?
    Da noi puoi scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento: PayPal Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners, CUP, JCB e Maestro) Fattura per i clienti aziendali Non appena il tuo pagamento sarà stato registrato nel nostro sistema, i tuoi articoli saranno spediti. Se scegli di pagare tramite fattura, puoi pagare l'importo entro 20 giorni dopo la spedizione della merce. Trovi una panoramica dettagliata di tutte le nostre opzioni di pagamento qui: PayPal Puoi pagare la merce con il tuo conto PayPal. Questa modalità di pagamento è consentita solo per gli acquisti online. Visa Puoi pagare la merce ordinata tramite VISA. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. MasterCard Puoi pagare la merce ordinata tramite MasterCard. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. American Express Puoi pagare la merce ordinata tramite American Express. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. Discover Puoi pagare la merce ordinata tramite Discover. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. Diners Puoi pagare la merce ordinata tramite Diners. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. JCB Puoi pagare la merce ordinata tramite JCB. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. Maestro Puoi pagare la merce ordinata tramite Maestro. N.B.: l'addebito viene effettuato sulla carta di credito anche se la merce non è ancora disponibile al momento dell'ordine. In caso di cancellazione dell'ordine, l'importo viene rimborsato tramite buono spendibile sul nostro sito. Fattura per clienti aziendali Dopo l'esito positivo del controllo della solvibilità è possibile pagare tramite fattura, quest'ultima sarà inviata tramite e-mail.
  • Ci sono delle commissioni?
    Sfortunatamente si, ci sono delle spese di commissione su ogni pagamento. Per le carte di credito, le tariffe variano per regione: Paesi UE: 1,9% dell'importo della transazione + 0,30 EUR Svizzera: 2,3% dell'importo della transazione + 0,30 CHF Regno Unito: 2,1% dell'importo della transazione + 0,20 GBP USA: 2,9% dell'importo della transazione + 0,30 USD Canada: 2,9% dell'importo della transazione + 0,30 CAD
  • Il mio pagamento con carta di credito, PayPal, non è andato a buon fine. Cosa posso fare?
    In casi rari, le operazioni di pagamento elettronico possono subire interruzioni. Questo può accadere per una serie di motivi. Attenzione: Una transazione fallita (stato ad es. «Autorizzato/Riservato») non ti sarà addebitata. Questo procedimento non può essere accelerato manualmente. Codice errore 01: Per motivi di sicurezza, la carta di credito fornita non può essere usata per il pagamento. Una carta di credito può essere utilizzata solo 3 volte ogni 24 ore. Se sono già stati effettuati tre tentativi o ordini, questo messaggio di errore verrà visualizzato al quarto tentativo. In questo caso, vi consigliamo di passare a un altro metodo di pagamento o di attendere il periodo sopra indicato e poi di effettuare nuovamente l'ordine. Se questo codice di errore viene visualizzato al primo tentativo di pagamento, è perché la carta di credito utilizzata è stata emessa da un Paese non supportato. Sono accettate le carte di credito dei seguenti Paesi: Svizzera, Liechtenstein, Austria, Francia, Germania, Italia, Regno Unito. Codice errore 02: La transazione è stata rifiutata dall'emittente della carta. I dati della carta di credito sono stati inseriti in modo errato. La carta di credito utilizzata non è più valida. Il limite giornaliero della carta di credito è stato raggiunto. In questo caso consigliamo di riprovare a effettuare la procedura di pagamento. In caso di ulteriori difficoltà, contattare il fornitore della carta per assicurarsi che non ci siano problemi di altro genere.
  • Come faccio a modificare il mio metodo di pagamento?
    Se il tuo ordine non è stato ancora elaborato, puoi modificare il metodo di pagamento. Clicca nel tuo conto utente sulla voce «Il mio portafoglio» nel tuo conto cliente Seleziona la carta da modificare. Clicca su «Modifica».
  • Come faccio a riscattare un buono?
    Puoi riscattare i tuoi buoni durante la procedura di pagamento. Metti il prodotto desiderato nel carrello e vai alla cassa. Clicca su «Buoni acquisto» nella sezione «Pagamento». Inserisci il codice del tuo buono e l'importo corrispondente verrà detratto direttamente
  • Il mio prodotto è difettoso, cosa devo fare?
    Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, invia una richiesta immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine tramite modulo di contatto (info@mrrubit.it). Necessitiamo delle seguenti informazioni per l’elaborazione del caso: Numero d’ordine Breve descrizione del danno Foto dell’articolo e dell’imballaggio danneggiati Esamineremo la tua richiesta insieme ai nostri partner logistici e ti informeremo al più presto sui prossimi passi.
  • Quanto tempo occorre per elaborare la mia richiesta di garanzia?
    Di solito sono necessarie dalle due alle quattro settimane per elaborare un reclamo in garanzia dopo la consegna. Tuttavia, il tempo di attesa può variare a seconda del prodotto, del tipo di difetto e del carico di lavoro del centro di assistenza responsabile. Sarete informati tempestivamente sullo stato attuale della vostra richiesta di garanzia.
  • Ho ricevuto un prodotto danneggiato esternamente
    Nonostante il nostro sforzo e il nostro impegno a imballare adeguatamente la merce al fine di consegnarla ai nostri clienti in maniera impeccabile, in alcuni casi, purtroppo, potrebbero verificarsi dei danni dovuti al trasporto. Siamo spiacenti se il tuo prodotto è stato danneggiato. Invia una richiesta immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine danneggiato tramite il Modulo di contatto (info@mrrubit.it) Forniscici le seguenti informazioni: Numero dell’ordine Breve descrizione del danno Foto dell’articolo e dell’imballaggio danneggiati Dopo aver ricevuto la tua richiesta, esamineremo il caso con il servizio di consegna e ti informeremo sui passi successivi il prima possibile.
  • Non ho ricevuto quello che ho ordinato
    Ci dispiace! Si prega d'inviare una richiesta tramite il modulo di contatto immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine (info@mrrubit.it). Per poter verificare rapidamente la vostra richiesta, sarebbe utile che ci diceste il numero dell'ordine, la foto dell'articolo e del pacco. Controlleremo il caso il prima possibile e vi invieremo il prodotto corretto.
  • Come posso creare un conto cliente?
    Per effettuare un ordine tramite Mr Rubit, hai bisogno di un conto cliente. Per aprire un conto cliente devi registrarti tramite l'apposito modulo.
  • Come faccio a modificare i miei dati utente?
    Nel tuo Conto utente è possibile modificare o aggiungere le seguenti informazioni in qualsiasi momento. Modificare foto Puoi caricare la foto profilo che preferisci. Modificare utente Qui puoi modificare i tuoi dati personali. Indirizzi Qui puoi modificare gli indirizzi esistenti o inserirne di nuovi. Questi ti vengono suggeriti durante il processo di ordinazione come indirizzo di consegna o di fatturazione. Mezzi di pagamento registrati Qui puoi gestire le tue carte di credito. Puoi aggiungere una nuova carta di credito solo durante la procedura d’ordine. Visualizzare gli ordini Puoi visualizzare gli ordini precedentemente effettuati o pendenti. Visualizzare gli ordini Puoi visualizzare gli ordini precedentemente effettuati o pendenti. Visualizzare i preferiti Puoi visualizzare i prodotti aggiunti alla lista dei preferiti.
  • Come faccio a cancellare il mio conto?
    È possibile eliminare il proprio account cliente privato in qualsiasi momento. Per fare ciò, devi accedere al tuo account cliente. Per cancellare il tuo conto, devono essere soddisfatti determinati requisiti: Non devono esserci ordini, fatture, casi di garanzia o resi aperti. Per evitare abusi, una richiesta di cancellazione deve essere confermata anche via e-mail. Cosa succede se elimini il tuo conto utente? Non hai più accesso al tuo conto utente mrrubit.it Non hai più accesso ai tuoi ordini, alle ricevute o alle informazioni sulla garanzia
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